Giovedì 2 marzo, oggi, si concluderà l’edizione 2023 di Masterchef Italia e Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo e Giorgio Locatelli decreteranno il vincitore tra i 6 concorrenti che si giocheranno la finale nella cucina più famosa della TV.
Questa edizione vede di nuovo rinnovarsi la collaborazione tra il cooking talent e i prodotti Plados Telma, nel segno di quella che noi abbiamo chiamato “Kitchen Experience”, nella quale confluisce un’idea di cucina come esperienza di convivialità, funzionalità, design e sostenibilità ambientale.
L’edizione 2023, infatti, rinnova l’impegno a promuovere una cucina sostenibile per promuovere il consumo consapevole e ridurre gli sprechi di risorse; un impegno che Plados Telma ha fatto suo fin dalle sue origini.
Quest’anno, Masterchef Italia, grazie all’impegno nei confronti dell’ambiente, ha anche ottenuto una importante certificazione internazionale, la “Food Waste Management System” che certifica la qualità, la salute, la sicurezza, il rispetto dell’ambiente e la responsabilità sociale.
Per Plados Telma, essere presente con i suoi lavelli, risultato di un processo produttivo e di una filosofia di progettazione volta a ridurre gli sprechi di risorse, è motivo di grande soddisfazione essere proprio dove si ispirano le persone a una maggiore sensibilità nei confronti della sostenibilità.