L’attenzione ai comportamenti ecologici in casa è un atteggiamento in crescita che riguarda molti aspetti della nostra vita quotidiana: scegliamo con maggiore cura i materiali di arredo per evitare la concentrazione di agenti inquinanti nell’aria, abbiamo imparato a usare responsabilmente acqua ed elettrodomestici, limitiamo la quantità di detersivi chimici in favore di detersivi fai da te.
Molti però non sanno che la sostenibilità è un approccio che può guidare anche la scelta del lavello da cucina.
< Scopri i lavelli ecologici ARIA PURA di Plados Telma! >
Il laboratorio di ricerca e sviluppo Plados Telma ha messo a punto due tecnologie sostenibili lungo tutta la filiera di produzione e che hanno un’importante funzione antibatterica che contribuisce a purificare l’aria che circola in cucina.
Lavelli ecologici per cucine ecologiche: ARIA PURA
ARIA PURA è l’innovativa tecnologia di Plados Telma applicata ai lavelli che li rendi antibatterici al 100%.
Non si tratta di un rivestimento superficiale ma è l’azione delle nanoparticelle incorporate nella massa del prodotto che non si esaurisce nel tempo né con la pulizia.
Inoltre, il lavello da cucina con tecnologia ARIA PURA è dotato di azione autopulente, le gocce scivolano via facilmente e si portano via detriti e batteri.
Lavelli ecologici per cucine ecologiche: NANOSTONE
NANOSTONE è un materiale innovativo che garantisce ottime prestazioni d’uso e una potente azione antibatterica grazie alla miscela di vari minerali e biossido di titanio nanometrico.
• Più resistente agli shock termici
• Più resistente agli urti
• Setoso al tatto
• 20 anni di garanzia
Se sei interessato a conoscere meglio le caratteristiche dei lavelli ecologici Plados Telma, visita il nostro sito.